Lo Sciakimista da Dungeons & Chemtrails

Dal libro Dungeons & Chemtrails, parleremo del più presente degli NPC.

Come distinguere gli Sciakimisti.

>>Sciakimista Minore

Non parla, lurka tutto il tempo. Facilmente attaccabile con la Spell “Boccalone” o “StrakkyPuzza”, tanto ha 1 solo punto vita.

>>Sciakimista Generico

Lo Sciakimista generico è docile, tranquillo. Il massimo che può fare è il lancio della Spell “Guarda in cielo”, generalmente con danni da 1d6, con critico di 1d19 e 1d20 da 1d6.

In caso di 1d20, penalità, guardi in cielo ed arriva Dodò planando urlandoti:

tumblr_m5bdyoGVQw1r6rc7ro1_500In questo caso, devi fare un tiro volontà. Se da 1d20 è superiore a 10, lo scansi. Se è inferiore a 10, rischi solo danni secondari di Bestemmia Tonante, generalmente 1d6. In caso il tiro del 1d20 sia fallimento critico sotto i 2 punti, prendi 4d6 di danni da bruciore anale.

>>Sciakimista Medio

Lo Sciakimista Medio non si distacca molto da quello docile, è quello che ti urla dietro generici insulti medi. Solitamente fanno danni di 2d6, con il critico 1d20 che implica la presenza di numerose <K>, <,,,,,,,,,,>, <SVEGLIAAAAAAA>, le quali permettono un ulteriore 1d6 di danni.

>>Lo Sciakimista Forte, o Sciakimista Epico

Lo Sciakimista Forte è generalmente uguale al Sciakimista Medio. Ma lo distingui per le Spell di termini coloriti d’infierimento, come “coglioneee” o “pezzemmierda” lanciate assieme agli insulti medi, appesantiti da tiri volontà sul dubbio di lauree fasulle che arrecano titoli e conoscenze sulle provenienze delle Chemtrails. Questi tiri volontà si misurano con i dadi 1d20. Un risultato inferiore a 1d19 significa perdere il tiro volontà, vince lo Sciakimista Forte e subisci ulteriori 5d6 di danni “Vaffanculo” dagli Sciakimisti Medi.

>>Lo “Sciakimista Duro”, è un essere leggendario.

Se gli mostri prove, controprove e persino dimostrazioni semplici che smontano le sue teorie, per inappetenza culturale, arriva alle mani. Se e solo se ci parli da persona a persona. In maniera civile. =|= Sui forum gli sciakimisti dicono che noi, non credenti, siamo un branco di pecore. Ma quando qualcuno DI LORO discosta anche solo di mezzo grado dal percorso mentale standard dello sciakimista, arrivano gli “Sciakimisti Duri”, solitamente di livello epico se non leggendario. Questi Sciakimisti Duri gli tirano dietro le madonne eterne, con le conseguenti solite trite e ritrite domande-standard dello sciakimista duro, gli domandano “kitipaga?”, o “ti hanno fatto il lavaggio del cervello”, “orrore orrore”, “vergognaaa”, “svegliaaa”, [“tic tic boom, timebomb”..no questo è Kenzie…]… che fanno 3d6 di danni con raddoppio sul critico del 1d19 e triplo con il lancio 1d20. Quando viene usata la spell kitipaga nella variante “kitipaka?” il critico 1d19 e 1d20 è sempre triplo. Nei casi peggiori, se fai un tiro 1d20 da 1, arriva lo “Sciakimista Divino”.

>>Sciakimista Divino, ossia “mò so uccelli chimici per diabetici”, o cazzi chimicamente amari.

Come essere divino, ognuno degli sciakimisti divini ha una visione divinatoria, cambia a seconda dell’archetipo, discostandosi dallo standard.

Detiene punti ferita da tripli a quintupli rispetto a quello leggendario. Resistenze orgoniche leggendarie raddoppiate, cannoni orgonici montati sulle spalle o al posto delle palle. Uno di questi Sciakimisti Divini è lo Straker del Terrazzino, con 600.000 punti ferita (dal manuale Dungeon & Chemtrails 3.5), RILEVATORESCIE4000€ da 7d6 di danno. Può essere smontato solo con un tiro verità 1d20 superiore a 15, che lo fa retrocedere a RILEVATORECATORCIO300€ con danni ridotti ad 1d6 per round. Detiene il Documentario del Sapere, quindi immune a Spell Documentari di vario tipo.

Secondo la casa madre Icke David Entertainment, può essere sconfitto usando l’arma “Denuncia per Truffa”.

Ma ancora non è stata rilasciata la DLC d’espansione per essa, quindi… stiamo freschi fino a quando la NWO-Enterprises non rilascia la nuova patch.

Buon Game

Saluti ai ragazzi di <<Perle Uncensored>> & <<LE SCIE CHIMICHE SONO UNA CAZZATA>>

Ampidampi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...