Stupido è chi lo stupido fa…

984251_1376829575943935_9143343204959376851_n

“Sono così stupidi che si fregano sempre…”, mettiamo le cose in chiaro, caro Rosario. Noi, a differenza tua, non abbiamo nulla da nascondere alle autorità giudiziarie. Tu, Rosario, secondo quello che scrivono Paolo Attivissimo, BUTAC, ed altri siti contro la disinformazione avresti molto da nascondere. Alcune le hanno definite delle truffe. Tanto da mettere in blacklist sul tuo blog (lista identified) chiunque ti reputi un ciarlatano, o metta in dubbio quanto scrivi e\o dici. Chi usa un nickname su un social network non lo fa per nascondersi dalle autorità giudiziarie: infatti basta un mandato, le FdO possono richiedere gli indirizzi IP di chiunque scriva su Facebook. Sarebbe stupido usare quel sistema, quando si è facilmente tracciabili. Chi si nasconde dietro un nickname, p.e. nei forum, lo fa per non mettere in pericolo I PROPrI FAMIGLIARI, e le proprie amicizie. In pericolo da chi? Da persone come te. Persone che vanno a dire persino quale scuola frequenta la figlia di una persona che ti sta sulle scatole ad altre persone che non si conoscono nemmeno, è quanto hai fatto e pure lasciato sul tuo blog: sei messo a stalkerare TaskForceButler andando a stalkerare quella che tu presumi essere sua figlia, UNA MINORENNE. Per non parlare della moglie (click me, direttamente dal tuo blog).

stalkanc3b2 stalkanò Ma ti rendi conto che se uno squilibrato legge ciò che scrivi, e decide di farsi giustizia da solo, potrebbe far del male alla moglie ed alla figlia magari di una persona che non c’entra nulla? Uno che va in giro a cercare informazioni sulle persone e poi crearsi un’identified list è da STALKER. La tua  “AIDENTIFAID LIST” non corrispondono con le persone che tu “identifichi”. La presunta famiglia di TFB, moglie e figlia, famiglie vicino a loro, la famiglia di Angelo Nigrelli. E tu vieni a parlare a noi di legalità? No, il fatto che ci siano persone con alcuni dati in pubblico non significa nulla. La tua insistenza è solo una conferma che tu eri intenzionato a capire chi fosse, persino passando sull’incolumità della figlia.

SEI UN MOSTRO!

Non hai nemmeno morale e buon senso. Arrivi a pubblicare foto di una minorenne per risalire ad una persona, ma vergognati. 10603716_1376849022608657_5248548013006447122_nDopo ti domandi perchè la gente va a creare profili falsi su facebook. Tra i tuoi follower con falso nickname c’è Johnny Koenig, anche se sappiamo da tempo che è il tuo account fake. Con quel tuo account fake non perdi tempo a molestare, minacciare, insultare altra gente. Almeno tu fossi coerente. Ma che cosa dovremmo aspettarci da te? Noi per leggere le tue teorie leggiamo TE e TE soltanto. Non andiamo a cercare i tuoi nipoti. Non sono complici della tua mancanza di buon senso, ed anche se fossero complici non andremmo a cercare chi sono. Almeno noi un po di buon senso ancora lo teniamo. Tu l’hai esaurito. Vieni persino a parlare di legalità mentre, ogni giorno, scrivi falsità su tante persone. Come accusare tanta gente di essere pagata dal ministero. Ma cosa dovremmo aspettarci da uno che si presenta fuori casa, o fuori dal negozio di un signore di 60 anni (ora 70) per fotografarlo con la telecamera? EDIT: AGGIUNTA Cosa ci dovremmo aspettare da uno che si permette tali azioni? Semplice, affermazioni come queste (notare, 23 Giugno 2014): 10733782_10204316430743992_7633741209852025122_oSentenziava il caso di omicidio di Yara Gambirasio, e del presunto killer Bossetti. Va a parlare di un caso di stupro e omicidio, accaduto in provincia di Bergamo (io abito in provincia di Bergamo). Lo descrive come delitto massonico. Ma dove stanno le prove? Questa è calunnia! Ti permetti di prendere un brutto episodio accaduto a Bergamo, e racconti discorsi veramente poco credibili su una povera ragazza. Come se la famiglia Gambirasio (e di conseguenza anche i figli di Bossetti, dei bambini) non avessero già passato un inferno a causa del giornalismo selvaggio. Ti rendi conto che stai rovinando la memoria di una ragazza morta uccisa? Dimenticavo: Non sei nuovo a queste cose vero?  (CLICK ME) <<I thought you’d run out of ways to make me sick. But hello again.[cit. Doctor Who]>>

5 pensieri su “Stupido è chi lo stupido fa…

  1. E KUESTO COME LO SPIECATE TESTE DEMMINGHIA COGLIONIIII

    GUARDA IL VIDEO PEZZO DI MERDAAAA

    NOI DEL PRESIDIO SE VI PRENDIAMO VI AMAZZIAMO TUTTIIII CAPITO CERETTA? CAPITOOO?

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...