This is not the Frank Matano you’re searching for.

obi-wan

Rosario non è mai contento.

Ora se la prende con un conduttore televisivo ignaro di quanto stesse capitando in una discussione non ben definita.

Ma il sito di Rosario “Straker” Marcianò, TankerEnemy, riporta tutto.

Fatevi quattro risate su cosa risponde Rosario.

C’è pure probabilità che in entrambi i casi non sia Matano, e che il vero Matano sia ignaro persino di quanto scrive Marcianò ed il misterioso burlone.

Mentre a Matano delle Iene: hai tutta la mia comprensione. Purtroppo questo Rosario Marcianò è un bel personaggino. Ed ha la brutta, anzi, bruttissima abitudine di fare confusione tra gli omonimi. Figuriamoci con chi si fa passare per chi.

Purtroppo non è un Ermes Maiolica, che crea bufale per satira…

http://www.tanker-enemy.tv/francesco_matano.htm

1

2

3

4

5

Rosario, attento, this is not the Frank Matano you’re searching for

Fantasma Burlone

3 pensieri su “This is not the Frank Matano you’re searching for.

  1. No guarda non funziona cosi, se vuoi che ti identifichi davvero devi farti un profilo pubblico, con foto ecc…. Ecc…. Solo cosi’ riesci ad aiutarlo a capire chi sei, ma non darlo comunque per scontato, con me ha fatto la stessa cosa ma nonostante tutto invio’ a me una mail di minacce credendo di averla mandata al mio capo, poveretto…
    Inetto com’ e’ puo’ solo fare il cazzaro.

    Mi piace

  2. Ho un profilo pubblico, non mi sono mai nascosto.
    Ho cambiato ora il nome su questo blog per ripicca allo scemo del villaggio sanremese.
    Nonostante non mi nascondessi… ha cannato diversi profili, ha scritto che sono laureato in lettere ed altre minchionate. Scambiandomi per altri omonimi.
    Che ci vuoi fare.

    Buon Gigabyte di Watt a tutti.

    Mi piace

Rispondi

