2014: L’odissea Due – L’Angolino del Castrofessore… molto castrone e pure fesso.

Il fratellino intellettualmente leso del diversamente intelligente pensa di essere spiritoso, e di continuare l’odissea demenziale del fratellone Sgorbions.

10857929_10204487622844726_3537391541734688906_nModifica dell’immagine a cura di Stefania Sechi

10451324_10153018108265962_7868285047825355306_n

Modifica del cervello di Rosario a cura della nuvola Speedy di Goku

Definisce Samantha Cristoforetti “Castronauta”, perchè quelle che lei indica, secondo il professorino, non son nuvole ma scie chimiche o nuvole artificiali.

Ma poi il titolo <<Un Grammy per Sammy>>

10410357_900081560002060_8467752681626668670_n

Avete presente i premi grammy, Grammy Award, quelli che vanno ai musicisti? Quei premi a forma di piccoli grammofoni dorati?

Ecco cosa è un Grammy Award.

Grammy

Magari prima o poi a lei andrà un Grammy, seppur non sia una musicista. Chi lo sà.

A te, Zret, la vita è già grama di suo. Il grammofono dovrebbero togliertelo per idiozia manifesta.

Cita ancora, <<Intrepida, intemerata, invitta, inclita, ella>>

Intemerata?

10410357_900081560002060_8467752681626668670_n

Sostantivo

intemerata f (pl: intemerate)

  1. discorso molto lungo e noioso; anche scritto
  2. lavata di capo, rimprovero lunghissimo
  3. (antico) orazione alla Vergine Maria, caratterizzata da notevole lunghezza

Etimologia / Derivazione

dalla parte iniziale e lunga di un’orazione alla Vergine

 Sinonimi

Zret, ma cosa cazzo stai a scrivere? La supercazzola?Dai dai, vai a fare il Pascoli de noantri altrove su.

EDIT: Mi è stato fatto notare che significa anche “Moralmente incorrotto”.

Ringrazio Maria Strada per avermelo fatto notare, non si finisce mai di imparare. Ogni tanto le gaffe capitano un po a tutti.

zretoneGiustamente apporto la correzione, non ho problemi a dirlo: non sono esperto in lingua italiana, ed ho numerose lacune.

Non sono nemmeno professore in lettere. Tantomeno laureato in lettere, come il fratello diversamente intelligente sosteneva:

laurettere

Ma ora che mi viene portato sotto gli occhi, gazie a Maria Strada, mi si pone ugualmente un fatto curioso:

Zret da della Castronauta a Samantha. Per i fratelli terrazzinari i militari sono tutti corrotti e venduti, al soldo dello stato. Qualcosa non mi torna. Come farebbe ad essere intemerata\moralmente incorrotta?

Oppure in quanto donna non è degna di nota, rispetto a Luca Parmitano, secondo gli standard misogeni dei fratelli terrazzinari?

/EDIT

Anzi, ora che mi torna in mente, non molto tempo fa hai perso diversi MarcioByte di dati, vero? Tranquillo, non roderti il fegato. Se erano del calibro delle tue castronerie, l’umanità non ha perso nulla. Anzi, c’ha guadagnato!

Zret resterai in saecula saeculorum un MERLO castrofessore in lettere, molto castrone e pure fesso. Sempre in coppia con il fratello ACCIDIOSO. I fratelli MARCHIANO

(controlla nei sinonimi)

Lei è da quando andava all’asilo che sognava di fare l’astronauta?

E’ cresciuta, ha studiato, si è fatta un mazzo tanto per diventare la donna che è ora. Ci è riuscita. A differenza tua e di tuo fratello, ha due lauree, master, poliglotta e via dicendo, ed ha passato una selezione di oltre 8500 persone.

Tu, nonostante sei un insegnante e professore, con il cervello sei rimasto all’asilo. Un piccolo passo mentale per Zret, un grande balzo per l’umanità nella voragine dell’idiozia: la tua.

Rendiamoci conto, una coppia di fratelli, i “Dottori Nessuno”. Uno che si spacciava per architetto, e l’altro che si spacciava per intelligente. Si permettono di fare la ramanzina ad una donna che vale mille volte loro due messi assieme. Giusto per dire che la somma dei due intellettuali in ritiro vale meno dello scarto dell’unghia del piede sinistro di Samantha.

Ricapitolando. Ci stanno due personaggi:

>un geometra, che apparentemente non ha mai lavorato in vita sua sotto datore di lavoro, che si è inventato una laurea in architettura, che ha sparato castronerie in TV, dai Gigabyte di Watt alla donna-spia assunta dal governo per sedurlo, le Ore di Miglia, le Graphic Pipeline di raffreddamento, le nuvole artificiali TAURUS MOLECULAR CLOUDS, i raggi mortali sonici ed incendiari degli Atreides… che è in attesa di giudizio per almeno 6 processi giudiziari.

>Un professore in lettere… IN LETTERE!!!! che si è inventato un tentato omicidio da dei Men in Black che l’avrebbero sbattuto fuori strada, mentre era alla guida della sua Twingo mentre era in puttan tour…ehm..volevo dire, mentre tornava da un convegno internazionale sulle scie chimiche!!!!

Questi due personaggi vanno a contestare il termine “nuvole”, ad un’astronauta. Dicendo che quelle non son nuvole.

Un momento… un’astronauta, che tiene anche 500 ore e passa di volo su caccia da combattimento, sicuramente ha dovuto studiare metereologia. Di sicuro!

Il geometra ed il professore di lettere, dove diavolo tenevano le materie scientifiche riguardanti la metereologia?

Ma voi due, uno con la laurea fatta con photoshop, e l’altro con la laurea fatta con topo gigio, pensate veramente di far passare per scema un’astronauta?

Sarà che ultimamente i due delinquentelli hanno aggiunto alla loro sfilza biografica pure l’arroganza e la presunzione?

Un bel tacer non fu mai scritto.

<<ATTENZIONE: CADUTA GRAMMOFONI!>>

Buona lettura, alla prossima!

…e chi crede ai fratelli sciamocici è un Grammofono Marchiano!

AGGIORNAMENTO:

A quanto pare il fratellone del professorino è intervenuto, e domanda spiegazioni su come facciamo a sapere che sia lui a commentare.

A parte il fatto che lo si riconosce.

Se poi uno è talmente idiota da mettere e-mail e pure il sito…

infaminò

28 pensieri su “2014: L’odissea Due – L’Angolino del Castrofessore… molto castrone e pure fesso.

  1. Quel coglione di straker e suo fratello farebbero bene a pensare ai cazzi che gli pioveranno addosso visti i prossimi processi e se proprio gli rimane tempo dovrebbero preoccuparsi per il loro misero essere privo di qualsiasi dignita’

    Mi piace

  2. RIDETE RIDETE INTANTO VI FA LA QUERRELA ….. RIDERETE ANCORA POCO COGLIONI ….. E SE NON CI PNSANO I GIUDDICI VENIAMO NOI A PRENDERVI SOTTO CASA PEZZI DI MERDA VENDUTI …. VOGLIO VEDERVI IN FACCIA VOI CHE CI AVVELENATE … E TU BLOGGARO DEL CAZZO SE TI BECCO TI MENO …. LA TUA IDENTIFICAZIONE LA CONOSCAMO TUTTI …. IO SONO DI BERGAMO PEZZO DI MERDA ….. QUANDO APPENDERò I CARTELLONI CON LA TUA FACCIA DI MERDA CON SCRITTO COSA SEI PEDOFILO INFAME VENIAMO IN GRUPPO E TI APRIAMO IL CRANIO INFAME ASSASSINO

    Mi piace

    • I GIUDDICI i GIUDDICI i GIUDDICI, povero cuccilo non è meglio che impari l’italiano prima di scrivere, anche tu senza ragazza vero ?
      Sono anche io di Bergamo e già immagino che sfigato sei

      Liked by 1 persona

    • Oh che belle le minacce “anonime” 😀
      Perchè non vieni a prendere pure me sotto casa? 😀
      Ho giusto voglia di vedere in faccia qualche leone da tastiera che abbia davvero il coraggio di dare un seguito alle minacce 😀 TI STO SFIDANDO! RINTRACCIAMI E VEDIAMO DI CHE PASTA SEI FATTO! 😀

      Mi piace

    • Vedi CRIMINALE PEDOFILO rosariuo FALSARIO marcianò, se ci sono pedofili in rete, bisogna nadare a cercare, come PRIMO posto in via Dante a Sanremo.
      Caso starno in QLELL’APPARTAMENTO abitano rosario FALSARIO marcianò e antonio SCIACALLO NAZIFASCIASTA marcianò. Sarà un caso? NO NON E’ UN CASO

      Mi piace

      • Vai Dom Mikhail, comprendo la rabbia, ma un controllino per correggere i typo non farebbe altro che rafforzare le Vostre parole.

        Mi piace

      • Comprendo anch’io la rabbia. Ma sappiamo bene tutti quanti che quel fetente è senza scrupoli.

        Che sia o non sia un pedofilo, non credo che possiamo saperlo, fino a prova che confermi o contraria a ciò che crediamo.

        Il fatto che lui calunnia tutti quelli che lo perculano, è un dato di fatto. Per lui, quelli che lo perculano, son tutti pedofili, agenti governativi, corrotti, criminali, pezzenti, fascisti. Non fa nulla se lui è un misogeno conclamato, che ha espresso più e più volte la sua preferenza politiva al fascismo, e suo fratello è stato accusato di esser un’antisemita, oltre che esser conclamato uno che crede ai complotti alieni, alle mummie trovate sulla luna. Il fratellino Tony avrà problemi seri. Ma rosicario è un millantatore mitomane. E pure terrorista, visto che incita a puntare gli aerei con i puntatori laser di classe 3A e superiori per disturbare i piloti nelle fasi di atterraggio, nonostante vietati dalla legge sia il laser che minare la sicurezza rompendo i coglioni ai piloti che sorvolano zone popolate.

        Mi piace

  3. Hai ragione…. un buon tacere non fu mai scritto….
    IL TUO COGLIONE
    Marcianò ci ha dimostrato con prove tangibili che le scie chimiche ci avvelenano ogni giorno…
    Come fai a essere cosi testa di cazzo da non vederle?

    Neve chimica che non si scioglie…..

    Cambiamento ormonale che causa l’omosessualità e altri abomini contro natura coglioni….
    I bambini deformi in sardegnia dove cè la piu alta percentuale di omosessualità
    O nella tua città di merda la polentonia dove vi spruzzano ogni cinque minuti scie chimiche
    Ecco perchè avete cosi tanti ricchioni a milano bergamo e brescia coglioni
    Vuoi diventare ricchione anche tu cereda?

    Mi piace

    • Buon Giorno signor “Guarda il Cielo”.
      Mi raccomando, in questi giorni di intenso irroramento di scie chimiche, non raccolga mai le saponette che cadono nelle docce!

      Firmato:
      L’abitante della città di Polentonia che confina con Narnia, SardegnIa, Paperopoli ed il Molise.

      Mi piace

    • adesso signor “Guarda il cielo” mi deve spiegare come fa a non vedere quanto siano due truffatori, imbroglioni i due dementi e ignoranti dei Marcianò?

      Mi piace

    • ah per tua informazione signor “Guarda il cielo” oltre a scrivere da cani, italiano questo sconosciuto, il proverbio sarebbe:
      “Un bel tacer non fu mai scritto”
      di Giacomo Badoar – italianizzazione di Iacopo Badoer – librettista e poeta italiano, nato a Venezia nel 1602 e ivi morì nel 1654

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...