10 pensieri su “Decine di migliaia di MILLE report!

    • Ci trovi i maestri di vita
      Gente che apre post per della candeggina nell’occhio invece di andare al pronto soccorso
      Fabry e la cantinetta, Fabry e le lampadine da 1 euro

      Mi piace

  1. Fammi capire. Attaccano un utente perchè percula un essere mitologico, metà pirla e metà coglione, e pure in maniera morbosa?

    Seguo anch’io le peripezie di Marcianò, dottò, è grave?

    Mi piace

    • Ragazzi, ma scherziamo?
      Quello che dice a Daniele di seguire morbosamente marcianò, ha capito un cazzo o sbaglio?
      Quando Marcianò scrive, la figura di merda si propaga. Non ci vuole un genio, lo notano tutti quando piscia fuori dal vaso.

      Mi piace

  2. cit: Caso vuole che il mese scorso ho finito i fumetti di Deadpool, quelli di Diabolik al momento non mi garbano. Prendo il tablet e mi leggo le notifiche su Facebook.

    E gli orsetti del cuore?

    Mi piace

Rispondi

