Trabalza Ballada

Mi è stato fatto notare da qualche persona una situazione piuttosto anomala. Un utente che si è cimentato nel rispondere ad oltre una decina di utenti. Che cosa c’è di strano? Insulti, accuse di essere venduti, gombloddi. trabalzaballada In soli due giorni, un uomo si è cimentato nell’arte del posting ripetuto.

Non nego di aver già letto di questo utente, e di essermi persino trovato risposte non molto gradevoli. Insulti, offese, attacchi come quelli qua sopra letti.

Dario Trabalza, in alcune condivisioni di entrambi i suoi profili (Profilo 1 e Profilo 2 ) potete trovare ossessioni ed attacchi verso tutti i non vegani: persone che mangiano carne, e persone vegetariane che fanno uso di prodotti animali.

Condivisioni di articoli Vegan del tipo “la carne provoca tumori”, “la carne fa male”, “mangiare carne è abominio”, articoli dove si parla di violenze su animali basati su articoli inesistenti. Alcuni debunkati da MedBunker, Giornalettismo, Bufale un Tanto al Chilo e Bufale.net.

Si cimenta nell’arte del trolling nei commenti persino sulle pagine di Giornalettismo: http://www.giornalettismo.com/archives/1297275/barbara-durso-e-il-dibattito-farsa-sulla-sperimentazione-animale-a-domenica-live/ trabaa

Gente che lo riconosce, per minacce e calunnie:

Dove va a provocare anche i vegetariani che fanno uso di prodotti animali.

Avrebbe creato un finto profilo, con il quale avrebbe minacciato delle persone, addirittura aziende: 1510915_1427975577447924_5216792988684483787_n

Mi ricorda una certa situazione.

Giornale su web crea un articolo di Lorenzo Croce. Viene linkata da un utente la debunkata scritta da un sito. Qualche giorno dopo un VIP viene pubblicamente calunniato, e stranamente è il profilo di chi aveva linkato la sbufalata sulla notizia di Croce pochi giorni prima. Quella persona poi scrive di essere ignara di tali accuse, di non aver mai insultato nessuno. Il sospetto che sia stato l’animalaro, od un’altro animalaro c’è sempre stato.

Vedendo questo Trabalza, e quello che viene scritto, penso:

Ma allora è un vizio di questa gente creare profili falsi e farli andare nei casini!!

Lorenzo Croce, attento,un giorno Trabalza potrebbe toglierti la luce dei riflettori! Chissà, un giorno le testate giornalistiche potrebbero mettersi a pubblicare anche eventuali articoli di questo troll da tastiera.

Buona costoletta di maiale a tutti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...