Imolaoggi & Aurora: Le Spie Segrete Islamiche Terroriste Vanessa Marzullo& Greta Ramelli. Cose che non vi diranno mai…

Una notizia che ha dell’incredibile e del falso tendenzioso.

http://www.imolaoggi.it/2015/01/02/ecco-chi-sono-in-realta-greta-ramelli-e-vanessa-marzullo/

E di questo autore:

https://aurorasito.wordpress.com/taqfiri-ditalia/

Imolaoggi.it e Aurorasito.wordpress.com riportano una serie di notizie false e del tutto infondate, su due ragazze che sono mie concittadine.

Potrei anche conoscerle. Ma su questo dettaglio non darò alcuna risposta.

Varie notizie da loro riportate mi hanno fatto vomitare.

Descrivono queste due ragazze come fidanzate di terroristi islamici.

111

<<Uno dei due soldati siriani della 93.ma Brigata sequestrati dagli islamisti, ovvero dai fidanzatini dei vari Marzullo, Ramelli, Andervill, Farnesina, Ceniti, Francia, Tizzani, Appiani, Soufi, Fangareggi e altre odalische taqfire d’Italia. Dopo che i terroristi assassinarono il primo soldato, chiesero al secondo di dire che “Lo Stato islamico è eterno”. Invece, prima di essere ucciso con un colpo alla testa, questi ha risposto: “Giuro su Dio che vi annienteremo!”. Dio abbia pietà delle vostre anime, coraggiosi soldati dell’Esercito Arabo Siriano. Il vostro sangue non sarà sparso invano. Nessuna pietà per i ratti islamisti, e i loro pidocchi italiani.>>

Secondo l’autore, e secondo Imolaoggi.it che riporta l’articolo, le varie Marzullo, Ramelli, Andervill, Farnesina, Ceniti, Francia, Tizzani, Appiani, Soufi, Fangareggi etc etc sono fidanzate degli islamisti terroristi.

Mi domando con quale coraggio si mettono a scrivere tali scemenze.

Come fanno a dire che sono fidanzate con islamisti terroristi? Fonti? Fonti precise? Abuso di droga? Effetti collaterali delle scie comiche bariose boriose dei fratelli Marcianò? Farina del loro sacco?

Esattamente come buona parte della gente tende a scrivere minchiate nei commenti di varie pagine di stampo xenofobo, si leggono vari commenti dove gente-a-caso asserisce che ci sia sotto una lobby terroristica atta a finanziare l’ISIS, i siriani, il governo islamico e… chessò, non potevano aggiungere anche gli Orsetti del Cuore?

Alcuni commentatori asserivano che l’ISIS si rifornisce di soldi tramite queste ragazze. Si, perchè si tratta di due ragazze ricchissime, più di Berlusconi e… andiamo, ma dove salta fuori quest’altra castronata?

Imolaoggi.it cavalca l’onda, senza fare alcun Fact-Check di tale “notizia”. Come sempre, ma ormai è l’abitudine di quel giornale che non è un giornale. Dubito persino che i suoi giornalisti faccian parte dell’Ordine dei Giornalisti.

Prendendo come unica fonte di informazioni per tale <<MerdArticolo>> un blog su WordPress. Non un giornale. Un blog! Un blog come il mio, pure io scrivo qua su WordPress! Un blog che si auto-definisce “Bollettino d’Informazione Internazionalista”.

Per poi scoprire che si tratta di un blog complottista, dove difendono persino David Icke, l’uomo che asserisce di avere le prove di invasioni aliene e trans-dimensionali di rettiliani sul nostro pianeta. Inoltre sempre sulla pagina, danno persino ragioni al fascismo ed al nazismo.

Sempre sulla pagina, da link correlati o da ricerca, ci sono articoli sui nazisti e fascisti “innocenti” quando si parla di olocausto, l’olocausto che non è mai esistito, le teorie sui sogni, gli alieni che ti parlano nel sogno che ti dicono di seguire i tuoi sogni…

Tutto d’un lampo mi giunge l’illuminazione divina sulla realtà dell’articolo.

141977198219Fonte complottista, di pseudoscienza, pseudo-politica, pseudo-matematica, pseudo-cultura, pseudo pseudo pseudo. Troppi pseudo presenti per i miei gusti.

Mi dicono dalla redazione, mentre sghignazzano, <<E’ una fonte molto autorevole e sicura quella!>>.

Quale redazione? Quella delle voci nella mia testa: Io, me e l’altro me stesso.

Già basta sapere che la fonte è un blog dove si parla di cospirazioni rettiliane, apologia fascista e nazista, teorie su hitler ancora vivo e persino che non ci sia mai stato l’olocausto commesso dal partito nazista per sfatare ogni minchiata descritta da Aurora.

Già mi immagino Hitler rettiliano a cavallo di un T-Rex che fa un saluto nazista nel mondo della terra cava…

trex

E di conseguenza basta per eliminare dalla sfera della veridicità l’articolo scritto da Imolaoggi.it.

33333

Non contento, faccio notare come si divertono con l’utenza:

Immaginesadsa22222Buona parte degli utenti e dei commenti sono stati rimossi. C’erano insulti ed offese di vario tipo.

Inoltre, appena mi hanno bannato, mi hanno segnalato la foto del profilo come immagine di nudo. La 2^ segnalazione di nudo che mi becco oggi. Una bambinata che fanno i ragazzini adolescenti delle medie, fatto da persone adulte e vaccinate. Congratulazioni!

bimbominchia-bimbominchia-ovunqueSegnalazione a cui rispondo vivacemente, giusto perchè non c’ho un cazzo da fare:

444444

Per cortesia.

Se volete fare un articolo xenofobo di parte, ok, ben venga, fatti vostri.

Ma aggiungere tonnellate di porcheria falsa, e calunniare due ragazze di essere fidanzate con terroristi islamici, di far parte attivamente di un complotto atto a finanziare i terroristi, e di conseguenza esser terroriste pure loro:

Detto questo, vi saluto e buona giornata

Achmed The Dead Terrorist

============================================================================

Note a piè di pagina, riporto l’articolo di Imolaoggi.it:

http://www.imolaoggi.it/2015/01/02/ecco-chi-sono-in-realta-greta-ramelli-e-vanessa-marzullo/

Ecco chi sono IN REALTA’ Greta Ramelli e Vanessa Marzullo

VANESSA-GRETA11

AuroraSito

Nella foto SOTTO uno dei due soldati siriani della 93.ma Brigata sequestrati dagli islamisti, ovvero dai fidanzatini delle due odalische d’Italia, Greta Ramelli e Vanessa Marzullo, per le quali ci apprestiamo a pagare un salatissimo riscatto. Dopo che i terroristi assassinarono il primo soldato, chiesero al secondo di dire che “Lo Stato islamico è eterno”. Invece, prima di essere ucciso con un colpo alla testa, questi ha risposto: “Giuro su Dio che vi annienteremo!”. I soldati siriani sanno che tra il massacro del loro popolo e la distruzione della Siria ci sono solo loro, ma vediamo chi sono invece veramente le nostre due eroine…

VANESSA-GRETA01

Greta Ramelli e Vanessa Marzullo sono le ‘cooperanti’ filo-islamiste scomparse il 1 agosto nella provincia di Aleppo, in Siria, dopo essere state infiltrate dai servizi segreti italiani e turchi in territorio siriano. La Farnesina, ovvero il ministero degli Esteri italiano, al solito sproloquia di “progetti umanitari nel settore sanitario e idrico” seguiti dalle cooperanti. In Siria e in una zona bellica? Le due ‘cooperanti’ operano assieme a Roberto Andervill, dell’IPSIA Varese, ONG delle ACLI, che dopo essersi distinto in Bosnia e Kosovo, dove la presenza islamista è notevole, è divenuto un attivista a favore della “Rivoluzione antigovernativa”.

============================================================================

Ringrazio il mio omonimo per avermi fatto notare quell’articolo di Imolaoggi.

Ringrazio Keyser per aver espresso un pensiero uguale al mio, che mi sono tenuto dentro.

Ringrazio La Repubblica e L’Eco di Bergamo in caso scrivano un’articolo su Imolaoggi, per avvisare della cialtronata scritta da questi cialtroni di Imolaoggi.

4 pensieri su “Imolaoggi & Aurora: Le Spie Segrete Islamiche Terroriste Vanessa Marzullo& Greta Ramelli. Cose che non vi diranno mai…

  1. Ciao.
    É il primo commento che lascio sul tuo blog, ma ti seguo con interesse da più di un mese.
    Pur essendo contrario alla censura, penso sia ora di prendere provvedimenti per arginare le puttanate che girano in rete. Purtroppo di idioti é pieno il mondo.
    Renato.

    Mi piace

    • Grazie Renato. Concordo con te. Ma aggiungerei un particolare:
      Un conto è la censura, dove censurano fatti seri avvenuti, oppure non danno lo spazio mediatico necessario, come ciò che è accaduto a Pino Maniaci di Telejato. Oppure alle calunnie fatte al Movimento dei Forconi di Ferro\Scarlata per le azioni che commette Calvani Danilo e Casapound, che con i Forconi non c’entrano assolutamente nulla. (e li ci sta sia la censura che la notizia tendenziosa o non curata con un Fact Check)

      Un altro conto conto sono gli inutili allarmismi miste alle calunnie.
      In quel caso non esiste censura, ma solo una misura preventiva per impedire inutili allarmismi e fiaccolate medio-evali dove eventuali frustrati o persone con poche rotelle funzionanti, potrebbero prender spunto per aggredire due ragazze che non hanno mai finanziato il terrorismo, ne altre puttanate scritte da quel “giornale”. Roba da TSO o da tribunale per far togliere loro l’accesso ad internet tramite gli arresti domiciliari. Perchè quel che fanno è puro terrorismo (generare terrore) generato da false notizie pericolose. Molto pericolose.

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...