La ghianda pienale, l’uomo, il farmacista…

12313121

Tra i commenti di Bufale un Tanto al Chilo, tale Domenico Biscardi mi offende dicendo che sono rimasto solo, che dovrei disintossicare “a tua pineale”, o forse la ghiandola pineale, e che sarei tornato uomo pensante.

Inutile dire che lo reputavo un credulone.

Invece mi sbagliavo, non è un credulone… è un’altro Mini-Marcianò.

Una persona mi indica un’articolo di un giornale, “La Stampa”. Salta fuori un particolare fantastico.

Salta fuori che è un conoscente di Vannoni

Quando Vannoni cercò di sbarcare a Capoverde
L’affaire sfumato insieme a un socio che spacciava la “cura Di Bella”
LAPRESSE

Il fondatore di Stamina Davide Vannoni

26/04/2014
paolo russo
roma

Un business plan da almeno 80 milioni di euro l’anno alimentato da migliaia di pazienti disperati, disposti a volare fino in Africa per una cura che non c’è. E poi hostess senza veli spacciate per infermiere, falsi medici «con le entrature giuste», che somministrano a ignari africani la «cura Di Bella», bocciata senza appello da anni in Italia. C’è l’odore dei soldi e un sottobosco umano tragicomico nel tentativo di sbarco a Capoverde di Stamina.

Una storia che merita di essere raccontata partendo dagli antefatti per capire chi è e gli interessi che da sempre muovono il guru Davide Vannoni.

E allora iniziamo da Domenico Biscardi, 46 anni, di Caserta. Si laurea a stento in farmacia a quasi quarant’anni ma nel suo curriculum si spaccia per medico anatomo patologo, nonché internista, con studi condotti alla seconda Università di Bologna e a New York. Titoli che affianca a quelli di ispettore di Polizia e istruttore di arti marziali. Nel 2005 viene arrestato per associazione a delinquere e riciclaggio e sempre in quegli anni sbarca a Capoverde, dove sposa l’avvenente Dilma Dos Santos. Parte vendendo acque minerali, poi mette piede nella clinica di Murdeira dell’isola di Sal, dove inizia a dispensare a piene mani la «cura Di Bella».

Biscardi esercita abusivamente la professione anche in Italia, prima che i Carabinieri facciano irruzione nel suo studio di patologia anatomica a Caserta, sequestrando pacchi di ricette fotocopia della fantomatica cura anticancro.

FANTASTICO!!!

E’ pure stato arrestato per associazione a delinquere. Si è fatto passare per ispettore di polizia, anatomo patologo ed altre minchiate varie.

Difatti gli avevo scritto:

asdasd

C.V.D. tante perle di puttanate, aria fritta e truffa.

Ecco che razza di personaggio ha dato il suo “contributo” sulle prove dell’esistenza sulle fantomatiche scie chimiche, e persino sugli effetti che hanno sull’uomo.

Anzi, io dico che scie chimiche esistono: sono scie di condensa misto a carburante incombusto e carburante bruciato durante il processo di combustione che avviene dentro il motore. Esattamente come avviene con le nostre automobili a benzina e gasolio: semplice smog da combustione, seppur di miscele di cherosene. Solo che un aereo lo rilascia ad alta quota.
Altro che bario, filonio, fanculonio e supercazzolonio.

E se volete una spiegazione più tecnica e precisa, domandate ad un pilota. Uno vero, non uno che si spaccia per esperto.

O qualcuno che non ha mai preso in mano una cloche come un certo Giovanni Caianiello che, in alcuni post, si faceva passare per esperto di aeronautica vantando 43 anni nel campo aeronautico. Non metto in dubbio la sua esperienza, ma dubito sia più esperto di un pilota.

Peccato che sia andato a dire, inizialmente, di saperne più di un ex pilota militare vero (Bertacchia).

caia9 Caia10

Se questo “medico” Domenico senza laurea da dottore, o “ispettore” senza esser mai stato in polizia, è la vostra prova maestra dell’esistenza delle scie chimiche, allora è falsa quanto questo “medico”. E falsa quanto prove di eventuali persone che dicon di conoscere la materia, magari non avendo mai preso in mano una cloche di un mezzo militare.

Rispettiamo le competenze. E se qualcuno ha esperienze in certi campi, ma non come protagonista principale, evitiamo di fare i super-esperti de noantri.

O se volete farvi passare per super-esperti anche se non lo siete, prendete il mio esempio: Amo trollare.

P.S.: Caro Bertacchia, quelle non sono nuvole. Sono scie chimiche bariose con carbogammati marcianensi rosariati con scappellamento a destra. Studia!

Buona giornata.

Firmato: La ghiandola pineale.

8 pensieri su “La ghianda pienale, l’uomo, il farmacista…

  1. caro daniele ribadisco la tua problematica alla pineale e credo anche ad altro .. per il resto trova un altro articolo su di me questo ormai ha fatto la muffa e’ l’unico e solo e tutti quelli che pensano di colpirmi lo riportano.. e’ solo una ribollita l’essere singolari ed intelligenti cosa che hai dimostrato ancora una volta di non esssere e’ non fare come il pappagallo che ripete all’infinito qualsiesi cazzata che legge ma porta qualche novita’ ormai questa balla o bufala su di me la conoscono tutti e tutti sanno ch non e’ vera .. quello che e’ scritto nel mio profilo e’ tutto vero sono laureato in medicina ed in farmacia .. ( se tu non hai due laureee o nemmeno una non e’ una umiliazione) .. ero in polizia alla castro pretorio a roma a bologna ho studiato con di bella in america mi sono preso la mia pria laurea ho collaborato come ricercatore con vannoni e stamina e ne vado orgoglioso. per ile mie ricerche.. . e quanto altro .. ma se vuoi te lo dico in faccia di persona cosi come ho fatto con l’utore dell’erticolo originale che ora si tiene ben lontano da me lui e la sua testata gionalistica.. a buon intenditore poche perole..

    Mi piace

    • MIMMO! Suvvia, lo sai che sei stato sputtanato a destra e a manca, persino la tua amica Gioia Locati ha dovuto rivedere la sua posizione su di te. Io fossi al tuo posto ci starei attento a fare affermazioni perché ogni cosa che scrivi la screenshottiamo e forniamo agli inquirenti che avrebbero sempre voglia di fare chiacchiere con chi usa il Metodo di Bella in Africa e che pensava anche di esportarci il Metodo Vannoni, a te i metodi piacciono proprio tutti.

      Liked by 1 persona

  2. dimenticavo la cosa piu importante ho grande stima di rosario e studio da anni le scie chimiche ed il loro impatto sulla salute specilmente quella mentale .. mi spiace di averti perso come cavia…

    Mi piace

    • “Studio da anni le scie chimiche” significa che sei stato in quota a prendere un campione di gas combusto, lo hai fatto analizzare e hai riscontrato composizioni anomale, dopodiché hai selezionato un campione di popolazione soggetto alla caduta di tale materiale, ne hai studiato la salute mentale per un arco di tempo noto, hai confrontato l’incidenza dei disturbi con quella di un campione non soggetto a scie chimiche, e hai concluso che esista una differenza?
      Questo, è studiare.
      Il resto, è leggere e pretendere di sapere.

      Liked by 1 persona

  3. stai per chiudere i battenti ti resta poco …. tra non molto sentiremo il boom che farai insieme ai tuoi amici massoni.. e della disinformazione io resto sempre qui e lo stesso tu devi cambiare siti e profili per sopravvivere.. .. e per favore non far commentare ai tuoi amichetti .. come vedi sono solo loro . .. per altro .. mettici la faccia il nome il telefono e l’indirizzo come faccio io.. quando vuoi puoi venire a controllare di persona i mie titoli .. ma io vorrei venire a controllare di persona la tua autenticita’ … perche’ non i fai sapere chi sei dove sei .. e ci dai il tuo recaapito .. cosi magari ci veniamo in molti… noi siamo il paese della mozzarelle magari te ne porto un po di quelle originali… hahahahah ti mando i saluti della mia carissi
    ma amica gioia locati .. credo saprai gli esiti.. hahahahahahahaah

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...