Zebbolite (idiozia dilagante) Vs Sheldonite (Asperger)

Chi si ricorda Zeb89 aka Kenneth?
Ma si, quel pirla che si diverte a dire che qualsiasi gioco è merda, che si vantava di usare trucchi nei giochi per poi dire che non è vero. Il tizio che da del “coglione” a diverse persone. Il signore cellino fan del fascismo e del leghismo.

Che ha fatto stavolta e perché coinvolgo un gruppo Asperger?
– ha pubblicato una mail privata
– ha detto il nome di chi ha scritto la mail
– ha deriso il fatto che il ragazzo in questione sia autistico (in questo caso, essendo anch’io autistico, sind. di Asperger, mi sento anch’io offeso)

– Ha coinvolto tanti bimbiminchia ad andare ad attaccare il canale di un ragazzino con la sindrome di asperger, ma Zeb ha sbagliato (tra i canali) più volte la pronuncia (si scrive Asperger, Zebcoglione!)
Si, avete capito bene.

12718391_1159874460703649_2181094355231983570_n.jpg

Leprechaun \ Lez89  parla di questo fatto con le dovute censure.

https://www.youtube.com/watch?v=E3OdAchDyLQ&ab_channel=Leprechaun

https://www.youtube.com/watch?v=gytMjJqubb4&ab_channel=Leprechaun

https://www.youtube.com/watch?v=4unxCoJyLuw&ab_channel=Leprechaun

Alcuni screen dei “bimbimerda” che sono andati a deridere il ragazzo Asperger li trovate tra i commenti del video del ragazzo Asperger, e sulla pagina dove perculano Zeb89, ossia Lez89 (sotto il video ci sono 3 immagini a scorrimento).

 

 

SLIDESHOW 1

Questo slideshow richiede JavaScript.

SLIDESHOW2

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Quei commenti mi hanno fatto davvero rabbrividire.

 

Innanzitutto a Il Mattn non posso che stringere, virtualmente, la mano e complimentarmi.

A Zebbola posso solo ribadire quanto sia un coglione.

 

Zebbola ha, in seguito e dopo aver scatenato orde di bimbiminchia, censurato il nome del ragazzo con sind. di Asperger. Dopo.
Dopo aver pubblicato mail private, dati personali.
Si è scusato?
Assolutamente no.
Anzi. Si è messo a deridere la sindrome, non in maniera scherzosa, visto che a quanto pare ne ha scritte di peggio di questa.

 

10343522_591569634335522_3680175929210813643_n.jpg

 

A portargli la parte ci si è mezzo di mezzo uno che si fa chiamare “ScienziatoBM” che ha fatto un video in difesa di Zebbola.

(Il video è stato rimosso da ScienziatoGM, Leprechaun ha salvato il video e l’ha dovuto caricare senza il volto dello “scienziato”).Come ha detto Leprechaun, questo “ScienziatoBM” o “segretaria di Zeb”, non ha capito che:

1) Un messaggio privato può essere reso pubblico SOLO se viene censurato il nome.

2) Incitare in questo modo un attacco verso un ragazzo che oltretutto ha anche problemi è da criminali.
3) Nessuno ti autorizza a sputtanare in quel modo un ragazzino solo perchè in PRIVATO ti ha mosso delle critiche.

Avere problemi non giustifica niente? Forse si, peccato che in questo caso non ha fatto nulla di male, ha solo inviato un suo pensiero a kenneth, oltretutto in, ripeto, PRIVATO.

Poi quali sarebbero le falsità che ha detto?
Che zeb usava cheat? Ci sono le sue ammissioni del 2007.
Che zeb si faceva pagare per parlare su skype? Ci sono gli screen del suo profilo, ci sono le testimonianze delle persone che hanno provato a contattarlo
Che zeb faceva pagare per il server minecraft? Ci sono gli screen della pagina dove lo pubblicizzava.
Che zeb ha rilasciato un malware? Vabè, l’hai scritto tu quella merda quindi lo sai benissimo che è vero e che nella prima versione non c’era alcun avviso.

Poi tu parli ancora? Tu che sei la puttanella di zeb che non fa altro che parargli il culo per farti tenere nel gruppo? Tu pensi che non mi abbiano detto come mai continui a stare con lui?

Da un ritardato che stima mussolini non potevo aspettarmi un discorso sensato.

 

 

 

Nonostante Zebbola abbia censurato, rimango davvero deluso.

Sapevo del fatto che Zeb fosse un idiota. Ma che si mettesse a deridere le disabilità altrui mi fa solo pensare che prova invidia. Invidia di chi è più intelligente di lui. Dite la verità, pensate che Zebbola abbia il quoziente intellettivo nella media o superiore? Siamo seri!

 

Dopo tutto questo discorso, Zebbola di Sind. di Asperger non sa proprio nulla, e non lo saprà mai. Da sempre gode di fare il cherry-picker.

La Sindrome di Asperger, o come amo descriverlo “il mio generatore di emicranie”. La sindrome fa parte dello spettro autistico ad alto funzionamento. Ossia si ha un Q.I. che parte dall’intelletto nella media e superiore. Solo per dire, buona parte di Silicon Valley ci lavorano tanti asperger, quelli portati per le varie branche dell’informatica.

Qualcosa che Zeb si sogna: un Q.I. nella media o superiore. In genere le persone, quando pensano all’autismo, pensano ai ragazzi che non parlano, non hanno contatti con il mondo e con scarsa capacità cognitiva come nella sind. di Kanner, oppure una straordinaria memoria come nella sind. di Savant (come Kim Peek, da cui si è ispirato Rainman). Quindi no, noi asperger non siamo Dustin Hoffman.

Alcuni ci scambiano per Sheldon Cooper (una via di mezzo tra un narcisista ed un Asperger), motivo per cui Celeste Sidoti, anch’esso con la sind. di Asperger (e che adoro, cliccate per leggere!)  ha coniato il termine “sheldonite”, ed ha scritto un discorso davvero interessante che vi conviene leggere.

No, non siamo dei Sheldon Cooper. E non tutti gli asperger sono dei geni. E’ un luogo comune. Molti hanno un intelligenza solo nella media.

Non è una malattia, è una sindrome.

Si nasce così, con un cervello diverso, nel caso dell’High-Functional-Autism si può essere gifted con Q.I. uguale o superiore ai 120 (alcuni esperti dicono 130, altri 140, altri dicono che “gifted=\=intelligenza”, è un po caotico in effetti). Oppure non gifted.

E nonostante gifted o meno, si hanno spesso anche problemi di apprendimento, ci si accosta anche a possibili problemi di discalculia, disgrafia, disnomia, dislessia e via dicendo, motivo per cui diversi aspie (non tutti) hanno bisogno di sostegno per l’apprendimento.

Non si è stupidi. Per fare un esempio, per alcuni imparare la matematica è difficile. Invece di iniziare dalle tabelline, bisona iniziare con la trigonometria perchè il cervello funziona diversamente.

E’ come avere un sistema operativo diverso nel cervello, un comando che metti in un cervello neurotipico (p.e. facciamo finta che sia Windows) può non funzionare su un cervello neurodiverso\autistico (p.e. facciamo finta che sia Linux).

I metodi di apprendimento possono variare da persona a persona.

E’ una grossa disabilità per diversi, non grossa per altri, dipende dal grado di autismo. 

Superati i problemi di apprendimento diventa, per molti, anche una grossa abilità.

Diverso asperger hanno una loro peculiarità. Diversi non ne hanno alcuna.

C’è chi è portato solo per la programmazione ed è inadatto per tutto il resto, c’è chi è portato per la veterinaria ed è inadatto per tutto il resto, c’è chi è portato per la medicina ed è inadatto per tutto il resto, c’è chi è portato per la matematica o l’arte o lavori manuali di un preciso genere ma è inadatto per tutto il resto. Se un neurotipico sa fare un po di tutto di una grossa cerchia di lavori in maniera discreta o meno, un asperger può fare un numero ristrettissimo di lavori, per i quali il suo cervello è portato, in maniera anche più che eccellente. Non vale per tutti gli asperger, come ho detto. Alcuni non sono portati per qualcosa di specifico.

Nella vita sociale noi asperger veniamo spesso scambiati per arroganti: tendiamo ad essere diretti e fin troppo sinceri. Questo perchè certe regole sociali non riusciamo ad apprenderle, a causa della cecità mentale o assenza della “teoria della mente”. (se leggi, mi spiace per te zebbola, tanto non capisci ugualmente).

Spesso siamo scambiati per ingenui, immaturi, gente con una scopa nel culo. E’ vero, siamo spesso testardi e difficilmente cambiamo idea.

 

zebbola.JPG

A proposto, quanto ha scritto il ragazzo asperger riguardo al tuo gioco è prettamente veritiera. Inutile che tenti di giustificare. Tutti i video di Leprechaun con Abufinzio, che provano il tuo gioco di merda,  sono stati visti. Il gioco è una merda. Era una merda l’alpha, è una merda tutt’ora. Assumi del personale, laureati, fai qualcosa che non sia creare una copia della copia della copia spacciandola per “OMG NEW MAI VISTO BELLISSIMO!!111ZOMG” assumendo degli esperti. Tu non lo sei. Punto.

Poi dici alla gente di pensare ai cazzi tuoi, ma scusa sei o non sei un “personaggio pubblico”?

A titolo informativo: gli da fastidio essere chiamato Zebbola. Pare il nome di un virus. E lui, come un virus, è un’entità biologica elementare con caratteristiche di parassita obbligato: si replica all’interno delle cellule viventi di altri organismi (click).

D’altronde, che si pretende da un fascista omofobo transfobico che non riesce nemmeno a comprendere un testo dando ampia dimostrazione di analfabetismo funzionale misto a narcisismo patologico?

Ma chi cazzo sei per dire che dice cose inutili ed assurde, quando la persona inutilmente assurda sei proprio tu? Aizzare bimbiminchia ad attaccare il canale di un ragazzino con la sindrome di asperger, che manco sai come si scrive: si scrive Asperger, testa di cazzo!

Rimango sempre più convinto che lasciare un canale YouTube a Zeb è come dare una pistola ad una scimmia.

 

Buona sheldonite a tutti!

Un pensiero su “Zebbolite (idiozia dilagante) Vs Sheldonite (Asperger)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...